Stefano Dalan ci guida in un viaggio confortevole e spiazzante nello stesso tempo, attraverso suoni dolci e rudi, acuti e profondi, che sprigionano in ciascuno emozioni diverse. Piccoli shacker riempiti da semi o noci, tamburi, piccole e grandi ciotole armoniche, e imponenti gong… sono gli strumenti attraverso i quali Stefano crea questo mondo in cui tuffarci in profondità.

  • Abbigliamento: indossa abiti comodi; per l’umidità che si forma sul prato consigliamo di non indossare pantaloncini corti e scarpe chiuse; portarsi un paio di calzini.
  • Cosa portarsi: per l’umidità che si forma sul prato consigliamo di non indossare pantaloncini corti e scarpe chiuse; portarsi un paio di calzini.
  • Consigli vari: durante l’esperienza spegni il telefono o silenzialo; puoi muoverti, ma ricordati di non disturbare gli altri; non pensare a quello che devi fare l’indomani e lasciati andare; se ti vengono in mente immagini o ricordi, lasciali fluire; sospendi il giudizio e goditi il momento.
  • Target: non c’è un’età consigliata, ma viene richiesto silenzio durante tutto il tempo per consentire ai partecipanti di concentrarsi senza essere disturbati.

Iniziativa inclusa nel calendario delle Iniziative dell’Ecomuseo Val del Lago / Comunità di Montagna del Gemonese

quando Sabato 27 Luglio
orario Sera
costo Gratuito
altro Prenotazione obbligatoria
partners
Ecomuseo della Val del Lago

Prenota

Chiama il numero
344 2345 406

Scrivi all’email
didattica@bordanofarfalle.it


La segreteria risponde:

  • PRIMAVERA ESTATE ogni giorno dalle 10 alle 18, quando le serre sono aperte al pubblico.
  • AUTUNNO INVERNO: quando le serre sono chiuse la segreteria risponde dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13.

… e quindi come ci arrivo?