Il lago in autunno
escursione naturalistica

data Domenica, 27 Settembre, 2020
durata Circa 3 ore
tipo Escursione
numero di partecipanti: max 25 persone
partner Ecomuseo della Val del Lago
costo Gratuito

E arriva anche la terza escursione delle visite stagionali al Lago di Cavazzo. Questa volta arriva l'autunno (d'altro canto lo dice il calendario e lo dice anche la temperatura, che sta per cambiare, infine).

Come al solito, Rossella Crescente, direttrice delle guide alla Casa delle farfalle, vi conduce alla scoperta delle stagioni intorno al Lago di Cavazzo. Di storie ne conosce "millemila", sul lago, sugli alberi e sugli animali, quindi approfittatene. Approfittate anche perché l'escursione è del tutto gratuita, nell'ambito di una collaborazione della Casa delle Farfalle con l'Ecomuseo della Val del Lago.

Ritrovo alle 9.30 al parcheggio della scuola di Interneppo (via Principale).

Dura circa 3 ore ed è molto semplice, adatta a tutti, quindi potete venire con tutta la famiglia.

L'evento è organizzato in collaborazione con l'Ecomuseo della Val del Lago, come dicevamo, ed è GRATUITO ma con PRENOTAZIONE obbligatoria.

Tutti gli eventi del 2020, per ovvie ragione, avranno meno posti disponibili, per cui ti consigliamo di prenotare per tempo (max 25 persone). Per essere sicuro della tua prenotazione telefona alla segreteria al 344 2345406, oppure compila il modulo di prenotazione a questo link: https://forms.gle/qxYaB15cAdy1HM7Y6