Cena

[ Attività ]

A cena col contastorie

La sera di sabato 12 settembre, la Casa delle Farfalle ospiterà “Il Contastorie di Friulando. Atôr atôr par il Friûl”. Si tratta di una serata alla riscoperta della tradizione contadina, tra cibo e cultura, organizzata in collaborazione con Friulando.
[ Attività ]

Brasile in Tavola e in Foresta

La sera di sabato 29 agosto, dopo un paio d’anni di pausa, riprendono le “cene in foresta” alla Casa delle Farfalle di Bordano.
[ Attività ]

cena Costa Rica

La rassegna “Gusta la foresta 2017” si divide tra Casa delle Farfalle e Naturama (presso il ristorante WWB). Oggi si mangerà “tico”, come si dice in Costa Rica, e si racconterà l’esuberante natura del “paese più felice del mondo”, dove quasi metà del territorio è un parco o una riserva.
[ Attività ]

La cena dei 5 sensi

Una cena decisamente differente, per “Gusta la foresta”. Passando anche per tutti gli altri sensi: ci si muove, si annusa, si ascolta, si tocca. E infine, andremo a mangiare nel buio, guidati da non vedenti, che al buio diventano gli unici a “vederci”.
[ Attività ]

Cena Sud Africa

Il Sudafrica è un ambiente di straordinaria bellezza: savane sconfinate con una quantità di animali, deserti infuocati, imponenti montagne e chilometri di spiagge. Anche la cucina non è da meno: un mix di gusti e di culture indimenticabile.